CURRICULUM PARLAMENTARIE M5S
- Valerio V E R G A
- 14 gen 2018
- Tempo di lettura: 4 min

Sono un informatico con 17 certificazioni tra ORACLE e MICROSOFT, conseguite in lingua inglese e riconosciute in tutto il mondo. Un mio vecchio CV è reperibile su linkedin al seguente link: https://www.linkedin.com/in/valerio-verga-444bb260/ Appassionato dalla politica ho smesso di occuparmi di informatica, anche per via del gran tempo che le mansioni che potevo svolgere mi richiedevano. Attualmente ho un negozio on line che, per evitare conflitti di interesse, preferisco non sponsorizzare. Vendo integratori a base di GANODERMA LUCIDUM, CORDYCEPS e altre piante officinali e principi attivi. Oltre al dominio valerioverga.eu ho registrati a mio nome altri due domini per due piattaforme su cui sto lavorando. Una di queste è già on line ed operativa. Quando presentai al Commercialista almeno uno dei miei progetti, mi disse chiaramente che avrei potuto accedere al microcredito per la piccola e media impresa finanziato anche col taglio degli stipendi da parte degli eletti nelle fila del MoVimento 5 Stelle. Onde evitare di dare adito anche solo a futili discussioni ho preferito non accedere a detto finanziamento e riorganizzare le mie piattaforme on line. Come ho già detto una è già on line ed operativa, ma trattandosi di idee buone e ancora in fase di sviluppo non intendo, al momento, renderle pubbliche. Dichiaro fin da subito, sotto la mia responsabilità, che non sussiste alcun tipo di conflitto di interesse e nessun illecito...., anzi sono solo proposte più che accettabili.
CURRICULUM ATTIVISTA
Mi occupo di politica da almeno il 2012 e sono iscritto al MoVimento dal 2013, in particolar modo sono attento al fenomeno dell'ASTENSIONISMO.
A tal proposito ho ideato delle linee guida per una Legge Elettorale che, oltre a restituire sovranità al popolo, costringerebbe i politici desiderosi di carica elettiva ad avvicinarsi all'elettore per affrontarne esigenze e problematiche. Dette linee guida sono state spedite agli ultimi due Presidenti della Repubblica Italiana e a numerosi politici in corso di mandato e non.
E' possibile reperire la prima bozza, spedita a mezzo raccomandata anche, e non solo, ai Presidenti Napolitano e Mattarella, al seguente link:
Sono attivo in Parlamento a colpi di RACCOMANDATE A/R ed EMAILS, a tal proposito a Pasqua del 2015 il Presidente del Senato Pietro GRASSO mi ha ringraziato per il contributo alla diffusione del pluralismo delle idee e dei progetti di riforma costituzionale e della politica.
Nella mia pagina Facebook è possibile reperire buona parte della mia attività politica, è sufficiente scrivere “Valerio Verga” su Google per vedersi ritornare come primo link la mia pagina fb.
NB A tal proposito tengo a precisare che non ho mai pagato a Google un solo centesimo per guadagnare visibilità!
Degni di menzione i link di queste iniziative:
un successo di cui son sempre più fiero:
LETTERA APERTA al Ministro Maria Elena Boschi
OGGETTO: La sovranità è del Popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.
e inoltre:
LETTERA APERTA AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
OGGETTO: La sovranità appartiene al popolo e NON alle forze politiche!
Io voterei NO!
Come CERTIFICARE le votazioni on line del MoVimento 5 Stelle?
LETTERA APERTA a Beppe Grillo e Davide Casaleggio OGGETTO: OBBIETTIVO 57% ALLE ELEZIONI POLITICHE 2018
Ho registrato il dominio valerioverga.eu, e sono andato on line, anche solo con una versione incompleta, proprio per le Parlamentarie M5S 2018. Oltre ad avere una mia piattaforma web mi prefiggo di affrontare insieme a tematiche strettamente politiche anche le seguenti questioni:
Il MAMMIFERO ACQUATICO, non ancora catalogato, erroneamente definito SIRENA.
Dare risposte alle domande che l'uomo si pone dall'alba dei tempi. Chi siamo? Da dove veniamo? Siamo soli nell'universo? Cosa c'è dopo la morte? Attraverso David ICKE, Mauro BIGLINO, Brian WEISS ed altri sto ricostruendo un filo logico per tutte quelle verità disseminate nella storia umana e che conto di riassemblare in puzzle che definisco LE VERITA' MISTIFICATE.
DICHIARAZIONE DI INTENTI Non mi nascondo dietro ad un dito. Il progetto Nessuno di Questi Candidati è stato scartato da un assistente di Di Maio. Io credo, tutt'oggi, che potrebbe portare il MoVimento ad ottenere nei due rami del nostro Parlamento percentuali variabili tra il 51% e il 57%. Questo consentirebbe al MoVimento di governare indipendentemente dalla Legge Elettorale in vigore. Oltre ad usare la Carica di Senatore per ergermi come BALUARDO contro quella classe politica che, a parere mio, da anni sta facendo a pezzi il nostro paese, mi impegnerei a diffondere il mio progetto tra la gente comune, consapevole di poter presentare nei prossimi 4 o 5 anni i numeri necessari per spingere il MoVimento 5 Stelle a cambiare linea sulla propria Legge Elettorale. Qualora si dovesse scendere in campo per un Referendum consultivo sull'EURO, io dichiaro fin da subito che mi schiererò per la permanenza nella moneta unica. In un'eventuale campagna referendaria darò le mie motivazioni. Tenete ben presente una cosa però; ricordo ancora quando un caffè e un cornetto mi costavano 1700 lire. Oggi un caffè e un cornetto possono costare da 1,75 a 2,00 euro. Tornare alla lira oggi non cambierà né le Vostre retribuzioni né il costo dell'attuale colazione. Anzi il caffè con il cornetto finiranno con il costarVi da 3.500 a 4.000 lire. I Vostri 1.000 euro di stipendio diverranno 1.936.270 lire e il Vostro potere d'acquisto in Europa finirà con l'impoverirsi attraverso una svalutazione selvaggia. Chi Vi prospetta di riportare le lancette indietro uscendo dall'Euro, Vi offre un futuro di ricordi non più applicabili all'attuale economia. Mi impegno ad operare nel rispetto della Costituzione Italiana e della CEDU e senza alcun conflitto di interesse; nel supremo interesse del Paese.